domenica, 9 dicembre 2018 - 23:01
Home / Notizie / Anteprime / Alfa Romeo Alfetta: un rendering la vede così
Alfa Romeo Alfetta
Render by Laco Design

Alfa Romeo Alfetta: un rendering la vede così

Tempo di lettura: 1 minuto.

Laco Design, designer di rendering che ha creato una sua pagina Facebook, spesso si diletta nel disegnare vetture che verranno, soprattutto quelle appartenenti al Gruppo FCA, con una passione particolare per le Alfa Romeo.

I suoi lavori piacciono e sembrano molto realistici, tanto che abbiamo deciso di mostrarvi un’ipotesi di Alfa Romeo Alfetta, quella che dovrebbe essere la segmento E secondo il Biscione. Il nome “Alfetta” arriva ancora una volta dal passato e, ad oggi, è ancora il più accreditato a diventare quello ufficiale, anche se conferme in tal senso ancora non ce ne sono.

Da diverso tempo si parla dell’uscita di questo nuovo modello, ma, in Alfa Romeo, di ufficiale ancora non si è visto niente, anzi, ad oggi, secondo il piano industriale di Alfa Romeo non risulta un modello di questo tipo. quindi perché non immaginare come potrebbe essere la berlina premium che andrebbe ancora ancora una volta a concorrere con le tedesche Mercedes, BMW e Audi?

Dopo aver visto anche il posteriore “immaginario” della Alfa Romeo Alfetta, non vi resta che farci sapere cosa ne pensate. Dove? Ovviamente sulla pagina Facebook di Autoappassionati.it. Vi aspettiamo!
Alfa Romeo Alfetta

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Skoda Scala

Skoda Scala: prime informazioni sulla nuova berlina compatta

Quando si parla di berline, compatte o meno,  è facile pensare a nomi come Polo, …