in

Alfa Romeo Cabriolet: il render si spinge ben oltre la realtà [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova Alfa Romeo Cabriolet è stata ipotizzata mixando le linee di Tonale con lo stile BMW. A creare questo render è stato creato da un noto designer, Theottle, il quale ha denominato questo nuovo progetto come Tonale Cabrio, il tutto per le forti somiglianze con l’ultimo B-SUV del Biscione e qualcosa che richiama lo stile di BMW.

Alfa Romeo Cabriolet: Theottle crea la Tonale Cabrio

Una nuova Alfa Romeo Cabriolet è stata ipotizzata. A farlo è stato il designer Theottle, che ha immaginato una vettura di questo tipo chiamandola Tonale Cabrio per le somiglianze con il SUV, dandole anche un qualcosa che rimanda allo stile adottato da BMW nella realizzazione delle cabrio. Il tutto è stato presentato in un video render, nel quale si è dato vita ad un qualcosa che Stellantis non ha intenzione di produrre, almeno per il momento.

Una simile vettura non dovrebbe rientrare nei piani di Alfa Romeo, che ha già confermato ufficialmente quali auto arriveranno nei prossimi anni, vale a dire il nuovo SUV compatto che debutterà nel corso del primo trimestre del 2024, le future generazioni di Giulia e Stelvio nel 2025 e nel 2026, mentre nel 2027 sarà la volta di una nuova ammiraglia.

Alfa Romeo Cabriolet: la Tonale Cabrio di Theottle nel video render

Se Alfa Romeo e Stellantis non sembrano volerne sapere di una versione cabrio di Tonale, Theottle ha deciso di soddisfare questo desiderio avanzato da molti. Il designer ha pubblicato un video sul suo canale di YouTube dove ipotizza l’Alfa Romeo Tonale Cabrio rappresenta una sorta di mix tra una BMW Serie 2 Cabrio ed il SUV Alfa Romeo Tonale. L’ultima creazione di Arese rappresenta una sorta di guida per quelle che saranno le ispirazioni stilistiche del futuro del brand e dunque non sorprende che ancora una volta in un render venga preso come punto di riferimento nell’immaginare future auto del Biscione.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Lapo Elkann denigra la Urus su Twitter, meglio Purosangue

    Colonnina di ricarica: presentata la prima con il POS