in

Alfa Romeo Giulia Car of The Year 2017? [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra avvicinarsi sempre di più il gradino più alto del podio per Alfa Romeo Giulia, candidata insieme alle altre 7 finaliste al titolo di Car Of The Year 2017.

L’ambito premio che decreta la miglior autovettura nel panorama automotive verrà assegnato nel corso della prossima edizione del Salone Internazionale di Ginevra. Un premio, se aggiudicato, che andrebbe ad arricchire la bacheca già piena di trofei di Alfa Romeo Giulia, visto che dal lancio sul mercato lo scorso anno non sono stati pochi i riconoscimenti a lei riservati. Vera e propria ambasciatrice del Biscione, è da lei che è ripartito il rilancio del Marchio, fino ad arrivare agli ultimi giorni e al lancio del nuovo Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo.

Un video celebra i successi di Alfa Romeo Giulia

Nel video pubblicato da Alfa Romeo sulla sua pagina di Youtube e che noi vi proponiamo alla fine di questo articolo Giulia viene celebrata elencando infatti i trofei da lei vinti. Il video, intitolato non a caso “Never Stop” indica che c’è ancora tanto da fare e il titolo di Car Of The Year 2017 rappresenterebbe la vera ciliegina sulla torta a neanche un anno dal lancio.

La segmento D del Biscione dovrà vedersela con Citroen C3, Nissan Micra, Mercedes Classe CVolvo S90 e i crossover Peugeot 3008 e Toyota C-HR. Sfidanti all’altezza ma favori del pronostico per lei, Non sarà dunque facile per Alfa Romeo Giulia riuscirà ad vere la meglio vista l’agguerrita concorrenza. Nonostante ciò la vettura italiana parte con i favori del pronostico, noi pensiamo che non deluderà le attese, e voi? Ditecelo sui nostri social, il link lo trovate in alto a destra!

Skoda Rapid Spaceback

Nuova Skoda Rapid Spaceback | Salone di Ginevra 2017

Abarth al Salone di Ginevra 2017

Abarth al Salone di Ginevra 2017