in

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: tecnologia e sportività sotto lo stesso tetto

Giulia Tech Edition
Alfa Romeo Giulia Tech Edition
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale di Giulia dopo aver portato alla ribalta la Ti (Turismo Internazionale), presentata pochi giorni fa al Salone di Ginevra. Si tratta della Giulia Tech Edition, pensata per i clienti più attenti allo stile e ai contenuti tecnologici.

Disponibile in edizione limitata, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition non rinuncia al look grazie ai proiettori Bixenon, i cerchi in lega da 18″ bruniti e la pedaliera in alluminio. La tecnologia parla invece di Alfa Connect con schermo da 6,5″ completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad – che include Apple CarPlay e Android Auto, perchè la guida deve essere sì connessa ma soprattutto sicura, senza distrazioni.

Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Due le motorizzazioni che Alfa Romeo propone per questa versione: il 2.0 turbo benzina da 200 CV con lo ZF automatico da 8 rapoorti o il 2.2 turbo diesel da 150 CV con cambio a scelta tra l’automatico e il manuale a sei rapporti. 

Giulia Tech Edition
Alfa Romeo Giulia Tech Edition: di serie i cerchi da 18″

Porte aperte il 17/18 e 24/25 marzo per conoscere meglio, e da vicino, la rinnovata Giulia Tech Edition.

 

Dì la tua

MX-5

Nuova edizione limitata per Mazda MX-5

Lamborghini Countach

Dalla M1 alla Viper, passando per la 127 Rustica: tutte le “follie” di Lamborghini