giovedì, 20 settembre 2018 - 2:57
Home / Notizie / Novità / Alfa Romeo Giulietta: il GPL costa come il benzina
Giulietta

Alfa Romeo Giulietta: il GPL costa come il benzina

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo i 100 milioni messi a disposizione da gruppo FCA con la promozione Imperdibili100, anche Alfa Romeo vuole dire la sua. Per tutto il mese di maggio, il Biscione offre in promozione la gamma Giulietta con 7.000 euro di vantaggi, con o senza usato da permutare.

Al centro della nuova campagna la Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV che viene proposta allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 CV, ovvero, 17.800 euro con la possibilità di abbassare ulteriormente il prezzo a 16.800 euro grazie al finanziamento Menomille.

Non solo GPL e benzina ma anche diesel in promozione

L’offerta di maggio messa a punto da Alfa Romeo riguarda anche le versioni diesel di Giulietta. La Sport motorizzata con il 1.6 JTDm 120 CV viene promossa a 18.900 euro in caso di permuta o rottamazione per le vetture in pronta consegna, 17.900 se si aderisce al finaziamento Menomille con prima rata a gennaio 2019.

Tra i vantaggi della promozione del mese di maggio, spicca poi la possibilità di avere un vantaggio cliente del 75% pari a 1.300 euro sul Pack Style, offerto sugli allestimenti Super e Sport, che permette di arricchire le dotazioni di serie con contenuti estetici e funzionali quali assistenza al parcheggio, climatizzazione bizona e cerchi in lega dal disegno elegante o sportivo.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione basta recarsi negli showroom Alfa Romeo  che hanno organizzato due classici “porte aperte” nei fine settimana del 12-13 e 26-27 maggio.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova Suzuki Jimny prezzi

Nuova Suzuki Jimny: prezzo e allestimento per l’Italia

Tempo di lettura: 1 minuto. La nuova Suzuki Jimny è già presente in concessionaria, con il porte aperte di presentazione …

something