mercoledì, 25 aprile 2018 - 8:51
Home / Notizie / Novità / All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look
Giulietta

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look

Tempo di lettura: 1 minuto.

Alfa Romeo Giulietta, la berlina che continua a conquistare i favori di ampie fette di pubblico sul mercato italiano, si reinventa proponendo due nuovi pacchetti per gli amanti dei dettagli corsaioli.

SI tratta del Pack Teck e del Pack Carbon che offrono contenuti di livello senza andare a pesare eccessivamente sul costo della vettura. Il primo, disponibile sull’intera gamma, propone la il sistema di infotainment Alfa Connect con schermo da 7” e Radio DAB by Alpine. È un sistema in grado di riconoscere Apple CarPlay e Android Auto, le più popolari piattaforme che permettono di interfacciare il proprio smartphone con la vettura. Il pacchetto propone inoltre la telecamera posteriore con una risoluzione d’immagine in alta definizione.

Il secondo pacchetto, Pack Carbon, interviene al contrario più all’esterno, con caratteristiche specifiche per ogni allestimento: dalle calotte dei retrovisori fino agli elementi della calandra fanno la loro comparsa gli elementi in carbon look, con elementi a contrasto in antracite lucido.

Giulietta

Carbon look ripreso ovviamente all’interno, sul contorno plancia e sul pannello porta. Sulle top di gamma Giulietta Veloce e Giulietta Sport (di questo nuovo allestimento vi abbiamo parlato qui) si ritrovano gli elementi in carbonio anche sul paraurti anteriore già contraddistinto dalla caratteristica modanatura rossa e sulle minigonne laterali.

Giulietta Diesel 120 CV è disponibile a 17.500 euro con finanziamento Meno Mille di FCA Bank mentre per chi fosse interessato gli showroom Alfa Romeo hanno già programmato due weekend di porte aperte, il 14-15 e il 21-22 ottobre.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot 108

Peugeot 108 si aggiorna per la bella stagione

Tempo di lettura: 1 minuto. Aria di primavera, con il caldo estivo che incombe, e la Peugeot 108 si aggiorna …

something