martedì, 21 novembre 2017 - 5:23
Home / Notizie / Curiosità / Tra i golf club più esclusivi con Alfa Romeo Golf Challenge
Alfa Romeo Golf Challenge

Tra i golf club più esclusivi con Alfa Romeo Golf Challenge

Tempo di lettura: 1 minuto

Le vetture Alfa Romeo sono famose per saper trasmettere emozioni vere, anche a chi sale per la prima volta al volante di un’auto della Casa di Arese. Emozioni sì ma anche stile, eleganza e performance, tutti elementi che si ritrovano nel mondo del golf, uno sport quieto solo all’apparenza; nasce così Alfa Romeo Golf Challenge.

Partito lo scorso 22 ottobre da Arzaga (Brescia) e proseguito lo scorso weekend a Carmagnola, l’Alfa Romeo Golf Challenge prevede altre nove tappe lungo tutta la penisola: 4 novembre a Villa d’Este (Como), 11 novembre a Castel Gandolfo (Roma), 18 novembre a Montecchia (Padova), 19 novembre al Golf Club di Bologna, 25 novembre a Castelfalfi (Firenze), 26 novembre a Donnafugata (Ragusa) e infine il 2 dicembre ultima tappa al Golf Club San Domenico (Bari).

9 tappe che porteranno il vincitore del challenge alla finale internazionale  dell’ Alfa Romeo Golf Challenge che si terrà a Milano nella prossima primavera. Gli ospiti del tour potranno mettere da parte pallina e mazza da golf e cimentarsi alla guida di Stelvio, Giulia e 4C, decisamente a loro agio nei golf club più esclusivi della penisola.

Per ogni tappa Alfa Romeo ha poi previsto due ulteriori contest: per ogni buca, oltre al normale punteggio, ogni giocatore verrà inserito in una graduatoria sulla base della precisione del drive. Il vincitore di questa speciale classifica potrà portarsi a casa una sacca da Golf marchiata Alfa Romeo. Con AlfaRomeoDrive&Win sono poi previsti ulteriori premi della collezione del Biscione.

Non resta che scendere in campo e vivere insieme, in modo unico, il “green” del Golf con il “rosso” della passione Alfa Romeo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mourinho

José Mourinho in visita alla Jaguar

Tempo di lettura: 1 minutoJosé Mourinho, famoso in Italia per la conquista del Triplete con l’Inter 2010 e attualmente …