domenica, 19 novembre 2017 - 22:19
Home / Notizie / Attualità / Alfa Romeo promuove il Made in Italy con Stelvio e i suoi Ambassador
Alfa Romeo

Alfa Romeo promuove il Made in Italy con Stelvio e i suoi Ambassador

Tempo di lettura: 1 minuto

Alfa Romeo, con l’arrivo di Giulia prima e di Stelvio poi, si è fatta porta bandiera dell’artigianalità italiana, in tutte le sue forme: entrambi i nuovi modelli sono prodotti in Italia e proprio per questo motivo la Casa del Biscione ha voluto incontrare quattro personalità che portano avanti la creatività e l’artigianalità che ci hanno resi famosi nel mondo, grazie al progetto “A chi ci mette le mani”.

Si tratta dello stilista Gianluca Isaia, la chef Antonia Klugmann (nuovo giudice di Masterchef Italia), il DJ Giorgio Moroder e il pallavolista Andrea Zorzi. Proprio Isaia è stato il vero protagonista della prima serata che si è tenuta pochi giorni fa a Palazzo Caracciolo in quel di Napoli, città natale del sarto e imprenditore partenopeo. Un progetto che vuole mettere in mostra, attraverso quattro appuntamenti unici nel loro genere, l’eccellenza del “saper fare italiano”, così come ha sottolineato lo stesso Isaia.

Protagonista del progetto, Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, chiaro esempio di eccellenza del 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni. Sul sito stampa del Biscione chiunque può vedere lo short movie che vede protagonisti i quattro VIP raccontare la propria vita e la propria esperienza proprio a bordo di Stelvio.

La tappa partenopea, ovvero quella inaugurale del progetto, ha visto la partecipazione di oltre 300 ospiti arrivati da tutta Italia. Oltre a una corposa pubblicità sulle principali testate nazionali, gli eventi proseguiranno nelle prossime settimane a Firenze, Milano e Venezia, città scelte da ogni Ambassador per raccontare il suo mondo in una cornice esclusiva firmata Alfa Romeo.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

milionesima Fiat Panda

A Pomigliano completata la milionesima Fiat Panda di quarta generazione

Tempo di lettura: 1 minutoUn’esemplare come tanti altri ma in realtà custode di un record speciale: la milionesima Fiat …