giovedì, 19 luglio 2018 - 8:09
Home / Notizie / Curiosità / Alfa Romeo Stelvio promossa dai lettori di Autoappassionati.it

Alfa Romeo Stelvio promossa dai lettori di Autoappassionati.it

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sono bastati pochissimi istanti agli appassionati per innamorarsi della nuova “creatura” del Biscione.

 L’Alfa Romeo Stelvio, infatti, ha subito fatto breccia nel cuore dei lettori che hanno interagito alle nostre pubblicazioni in maniera entusiasta, sul nostro sito, e soprattutto sui canali social, dove i vari segni di approvazione, insieme ai tanti commenti, hanno letteralmente invaso le bacheche delle nostre piattaforme.

 Non si vedeva una trepidazione simile dal lancio dell’Alfa Romeo Giulia, segno che la passione per la Casa di Arese non si è mai spenta e, con l’arrivo del secondo pilastro della nuova era del Biscione, l’entusiasmo si è riacceso, se possibile in maniera più forte.

Testimoni del successo nel lancio di questo modello, ancora una volta, sono i numeri. Migliaia i like sulle pubblicazioni di Facebook, centinaia le condivisioni e i commenti e altrettante interazioni sui nostri profili Twitter e Instagram. Per riuscire a quantificarle abbiamo lanciato un nostro sondaggio live sulla pagina di FB, che ha raccolto più di 950 “Promosso” e poco più di 50 “Bocciato”, dati che indicano una maggioranza schiacciante. Finita la diretta, gli utenti hanno continuato ad esprimere la loro opinione, superando abbondantemente le 1.000 approvazioni.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione!

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

V12 Lamborghini

La Minardi 191B con motore V12 Lamborghini torna a ruggire in pista

Tempo di lettura: 2 minuti. A 26 anni dal suo ultimo ruggito, la Minardi M191B, una delle monoposto che montava …

something