sabato, 20 ottobre 2018 - 23:28
Home / Notizie / Anteprime / Alfa Romeo: un’immagine svela l’arrivo di una novità
Alfa Romeo
Il teaser diffuso sulla pagina Facebook di Alfa Romeo U.S.A.

Alfa Romeo: un’immagine svela l’arrivo di una novità

Tempo di lettura: 1 minuto.

It’s almost time to pull back the black curtain – stay tuned” ovvero, “è quasi ora di tirare la tenda nera, state collegati”. Con questa frase pubblicata sulla pagina Facebook di Alfa Romeo U.S.A. sui social non si parla d’altro. Che sia in arrivo la tanto attesa Giulia Coupè al Salone di New York?

Il teaser non lascia trasparire nulla, o quasi. Certo è che il frontale che vediamo nel teaser diffuso sulle pagine social del Biscione americano assomiglia molto a quello di Giulia e Stelvio, con il classico trilobo sovrastato dal Marchio Alfa Romeo e i fari allungati.

Potrebbe trattarsi di una versione speciale delle ultime due novità Alfa pensata per il mercato americano. Altre voci parlano di una possibile versione coupè della Giulia, che alcuni davano sicura per il Salone di Ginevra, così come una versione inedita di Stelvio, magari lo Stelvio “Veloce”, non ancora apparsa sul mercato.

I più attenti avranno notato il baffo lucido al bordo della griglia a nido d’ape, certo è che non si tratta della nuova Giulietta e nemmeno della nuova Mito. I fari, infatti, fanno pensare che si tratti di Stelvio o di qualche suo “parente” (il nostro articolo sul “fratello maggiore” di Stelvio), essendo più vicini al trilobo, proprio come sul SUV italiano.

Il Salone di New York sta per aprire i battenti, ma dal quartier Fiat Chrysler Automobiles le bocche sono cucite. In ogni caso vi terremo aggiornati sulla nascita dell’eventuale Stelvio Veloce.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Ferrari ibrida

Ferrari ibrida , sei tu?

Inutile girarci attorno, in Ferrari l’elettrificazione procede spedita. Non è infatti un mistero che già …

something