in

Alfa Romeo riparte alla conquista di Strade Stellate

Strade Stellate
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo appuntamento è andato in archivio, ora ne seguiranno altri cinque. Si tratta di Strade Stellate, l’avvincente tour firmato Alfa Romeo in collaborazione con i Salotti del Gusto giunto alla seconda edizione.

Da maggio a ottobre, nelle più belle ville settecentesche d’Italia, l’edizione 2018 conferma il format che ha decretato il successo dell’edizione 2017, ovvero la possibilità di scoprire, unendo l’arte dell’immenso patrimonio culturale italiano alla diverse identità culinarie della Penisola, tutto a bordo dei pezzi da 90 della gamma Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Quadrifoglio, con i loro 510 CV del motore 2.9 V6 biturbo.

Per la prima tappa, svoltasi presso l’esclusivo Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, lo chef stellato Italo Bassi è stato selezionato come opening event per regalare a ospiti e giornalisti un’esperienza di alta cucina, con sapori ed eccellenze provenienti da ogni parte d’Italia.

Protagonista dell’evento il marchio Alfa Romeo che metterà a disposizione, in tutte le tappe del tour, la gamma con il SUV Stelvio, la berlina Giulia e la piccola supercar 4C, alle quali si aggiungono, per l’edizione 2018, Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio.

Il programma dettagliato è sul sito ufficiale di Strade Stellate

Dì la tua

Spalletti

Luciano Spalletti riceve una Volvo XC40, Car of the Year 2018

Insigne

Lorenzo Insigne lascia la sua impronta con Ford Italia