in

Alfa Romeo Tonale ora te lo racconta Alexa: ecco cosa devi fare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalle prossime settimane, Alfa Romeo Tonale concederà a tutti gli appassionati di farsi conoscere meglio. Lo farà in una maniera del tutto particolare e tecnologica mediante l’assistente vocale di Amazon. Grazie ad Alexa sarà possibile compiere un tour virtuale per scoprire il nuovo SUV ibrido tutto italiano. Per farlo basterà avere uno smartphone ed un qualsiasi dispositivo Amazon Echo.

Alexa presenta Alfa Romeo Tonale, ecco come funziona

Alexa, avvia Alfa Romeo Tonale”, basterà pronunciare queste cinque parole per avvicinarsi in maniera virtuale e sonora al SUV, scoprendone tutti i dettagli. Si tratta di una prima assoluta sia per Amazon sia per Alfa Romeo ed è dedicata al pubblico più tecnologico del marchio del Biscione. Pronunciata la frase di attivazione, saranno svelate tutte le caratteristiche tecnologiche della Tonale, oltre ai motori disponibili, alle funzionalità dell’infotainment ed altro. Concluso il tour virtuale, sarà possibile prenotare un test drive compilando un modulo di consensi sul proprio smartphone, raggiungibile con un link.

Alfa Romeo Tonale, il SUV della svolta te lo racconta Alexa comodamente a casa

Alfa Romeo Tonale è considerata come la vettura della svolta. È il primo SUV elettrificato del Biscione ed è disponibile sia con powertrain mild hybrid che plugin hybrid, oltre che nella nuova versione Diesel. Due sono i tipi di cambio automatico disponibile, un doppia frizione a 7 rapporti oppure un convertitore di coppia a 6 rapporti, dedicato alla ibrida ricaricabile. In Italia è ordinabile ed i prezzi partono da 35.500 euro sia per la versione Super con motore ibrido mild a benzina da 130 CV, sia per la stessa versione ma con motore Diesel sempre da 130 CV.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Renault 5 e-tech

    La Renault 5 E-Tech ha conquistato consensi al Goodwood Festival of Speed

    L’auto elettrica cinese Silk-FAW si farà e verrà realizzata in Emilia Romagna