in

All’asta una Ducati Panigale V4 per la Carlin Dunne Foundation

Nel 1997, con la prima generazione di Classe M, Mercedes-Benz inventa un nuovo segmento e si pone come capostipite dei SUV di moderna concezione.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per ricordare Carlin Dunne il pilota del Ducati Team Spider Grips tragicamente scomparso durante l’ultima edizione della Pikes Peak International Hill Climb, la gara in salita che aveva vinto 4 volte, Ducati lancia l’asta di beneficienza per supportate la Carlin Dunne Foundation.

Protagonista dell’asta sarà l’esemplare #5 della Panigale V4 25° Anniversario 916, ritirata dal mercato appositamente per questo scopo.

La moto messa all’asta è la #5 di 500 esemplari prodotti.

La moto, che ha un valore di 42.500 $, sarà battuta all’asta su eBay, dove gli interessati potranno fare le loro offerte fino al 15 settembre 2019, e il ricavato della vendita sarà devoluto alla fondazione nata in memoria di Carlin, con questa cifra potrà iniziare ad occupersi di fornire risorse per programmi di riabilitazione destinati ad atleti diagnosticati o a rischio di incorrere in commozioni cerebrali, Encefalopatia traumatica cronica e danni traumatici al cervello.

Ducati
La Ducati Panigale V4 25° Anniversario 916.

L’andamento dell’asta si può visualizzare sulla pagina dedicata di eBay e la transazione finale dovrà essere fatta attraverso un dealer americano.

Oltre alla Panigale V4 25° Anniversario 916, sarà messa all’asta anche la tuta con la quale Chaz Davies ha trionfato a Laguna Seca in occasione del Mondiale Superbike, espressamente donata dal pilota del team Aruba.it Racing – Ducati. La tuta è ispirata a quella utilizzata da Carl Fogarty venticinque anni fa.

La tuta indossata da Chaz Davies a Laguna Seca sarà anch’essa messa all’asta.

Oltre all’asta, la Carlin Dunne Foundation è iscritta alla lista del Charity Program di eBay, tramite il quale chiunque può sostenere la fondazione con un’offerta a seguito di un acquisto sul sito.

Abarth Days 2019

Abarth Days 2019: appuntamento a Milano il 5 e 6 ottobre

Kawasaki, SBK, Gara1, Portimao: la decima di Jonathan Rea