in

Alla Milano Design Week anteprima italiana per la nuova A6 e-tron

Audi A6 e-tron concept
Tempo di lettura: 2 minuti

Non poteva mancare la tradizione che vuole Audi presentare le sue ultime novità, e le anteprime, alla Milano Design Week. Al settimo anno consecutivo del rapporto che vede affiancati la Casa dei quattro anelli e la città di Milano crescono i contenuti: famose le anteprime all’Audi City Lab, con la magnifica installazione futurista presso l’Arco della Pace nell’edizione 2019. 

In questa edizione, Audi aprirà alla città di Milano Spiga 26 dal 5 al 27 settembre. Nel cuore del Quadrilatero della Moda, Spiga 26 è il progetto di rigenerazione urbana di Hines, player attivo a livello globale nel real estate, volto a recuperare lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700 per trasformarlo in uno spazio unico all’insegna della contaminazione tra fashion, business, design, cultura e food. Protagonista assoluta la nuova A6 e-tron concept, in anteprima italiana, presentata al salone di Shangai lo scorso aprile. 

Si tratta della prima “uscita” sul suolo italiano per la piattaforma PPE, colei che in condivisione con Porsche permetterà lo sviluppo delle ammiraglie elettriche del prossimo futuro. Presente anche la RS e-tron GT, da noi già provata in anteprima, con i suoi 646 CV. 

Audi A6 e-tron concept

È proprio il futuro delle nuove generazioni la reason why della collaborazione tra Audi e un’importante eccellenza del mondo dell’educazione e della cultura, l’Università Bocconi. Presso l’ateneo, considerato una delle principali università di ricerca e di insegnamento a livello europeo e che ha recentemente inaugurato il suo innovativo campus, infatti, si terrà una lectio magistralis tenuta da Henrik Wenders, per esplorare la storia di successo Audi, in un incontro con gli studenti che approfondirà il rapporto sinergico che c’è fra innovazione, ricerca e sperimentazione.

Per tutto il periodo, le compatte native elettriche Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron saranno esposte lungo via Montenapoleone, grazie alla partnership con Montenapoleone District che da anni lega la Casa dei quattro anelli al Quadrilatero della Moda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mazda rx vision concept front end

    Motore rotativo a idrogeno, così Mazda potrebbe resuscitare il Wankel

    lamborghini polizia stradale

    I record di Lamborghini che non sapevi: i 7 più memorabili