in

Ami – 100% Electric è disponibile online anche per professionisti e P.IVA

Citroen Ami
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ami – 100% Electric da oggi può essere acquistata online anche da clienti business e possessori di Partita IVA direttamente dal sito https://www.citroen.it/ami.

Dopo l’apertura degli ordini ai clienti privati di Ami – 100% Electric, la piccola elettrica può anche essere acquistata o noleggiata da parte di clienti dotati di P. IVA o Aziende. L’acquisto è totalmente digitale per semplificare il processo e diminuire i tempi di consegna del veicolo. L’obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze di spostamento comprese quelle di professionisti e possessori di Partita IVA.

Come acquistare Ami – 100% Electric 

Presso l’area di acquisto del sito dedicata ai Clienti B2B è necessario selezionare “Professionista” nell’apposita icona. A questo punto, Ami – 100% Electric può essere acquistata tramite cash versando un anticipo di 300 euro. Il prezzo di listino di Ami -100% Electric nella versione AMI AMI è pari a 7.200 euro mentre quello di Ami -100% Electric personalizzata con uno dei 4 Pack Color è di 7.600 euro. Una volta acquistata, il cliente può decidere la località e il metodo di consegna che preferisce (a domicilio o in concessionaria).

Ami – 100% Electric disponibile anche a noleggio

La francesina Ami – 100% Electric è disponibile anche con formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, con diverse combinazioni di durata e chilometraggio da 12 a 60 mesi, da 5.000 fino a 75.000 km.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    3x4x oney norauto

    Norauto lancia una nuova soluzione finanziaria rateale dal nome 3x4x Oney

    vw tiguan allspace

    Volkswagen Tiguan Allspace: aprono gli ordini in Italia