in

Ami-100% Electric: la mobilità elettrica diventa accessibile a tutti

Citroen Ami
Tempo di lettura: 2 minuti

Ami-100% Electric nasce come soluzione di mobilità rivoluzionaria e innovativa, anticonformista e accessibile a tutti. 

Citroen, sensibile al tema ambientale, ha voluto dare vita ad Ami 100%-Electric, una nuova soluzione per una mobilità a impatto zero, accessibile a tutti, anche a coloro che ancora non hanno la patente. Si tratta, infatti, di un quadriciclo leggero che può essere guidato a partire da 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il patentino per motori inferiori a 50 cm2 di cilindrata. 

Ami-100% Electric: prezzi accattivanti

Citroen introduce una grande novità, proponendo questa microcar ad un prezzo inedito con offerte differenziate e calibrate al reale uso del cliente con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, siano esse occasionali o regolari, con la famiglia, gli amici, individuali o condivise. 

Tutte le offerte di acquisto 

Pensata per coloro che hanno l’esigenza di avere Ami-100% Electric a lungo, le prime due offerte consentono di pagarla con canoni mensili variabili da 12 a 48, al termine dei quali Ami può essere restituita: 

  • con ecobonus statale 2020, l’offerta prevede 35 canoni mensili da 19,99 euro e un primo canone di 1.990 euro.
  • con ecobonus statale 2020 e rottamazione di un veicolo usato, l’offerta prevede sempre 35 rate mensili da 19,99 euro ma una prima rata pari a 1.260 euro

In Italia, Ami-100% Electric può anche essere acquistata al prezzo di 5.430 euro con gli ecobonus statali previsti. Con l’acquisto, c’è la possibilità di consegna della vettura al cliente direttamente a domicilio attraverso i partners dedicati, che si occuperanno anche di presentare Ami, spiegare come funziona l’applicazione My Citroen e fornire tutte le informazioni chiave per ricaricare la vettura. In alternativa può essere ritirata direttamente presso i concessionari aderenti.

Allestimenti e configuratore

Anche in Italia sarà presto possibile scoprire, configurare e ordinare Ami-100% Electric al sito online citroen.it. Ami è disponibile in 7 diverse versioni e la personalizzazione è il suo punto forte grazie a 4 kit dedicati che il cliente può installare autonomamente, nelle 4 tonalità: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.

Altri 2 pack possono invece essere installati dai professionisti e alzano ulteriormente il livello di personalizzazione: My Ami POP (con spoiler posteriore, inserto paraurti anteriore e posteriore, decorazione frontale, inserto luci posteriori, decorazione Orange sulla fiancata) e My Ami VIBE (di colore grigio, con accessori di gamma superiore, elegante e grafica, che integra le barre al tetto, inserto paraurti anteriore e posteriore, decorazione frontale, inserto luci posteriori, profili passaruota, decorazione specifica nei toni dei grigi sulla fiancata).

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    BMW Serie 4 2021

    BMW Serie 4 2021 | Prova in anteprima, interni, motori e prezzi

    Alex Zanardi

    Buon Compleanno Alex Zanardi: auguri al campione di tutti