in

Andrea Iannone sfodera su Instagram la sua nuova Ferrari 488 Pista

Ferrari 488 Pista
Tempo di lettura: < 1 minuto

Black and Yellow, due colori cari ad Andrea Iannone, pilota motociclistico che, come noto, ha subito una pesante squalifica che lo terrà lontana dal mondo delle due ruote fino, almeno, al 2023.

Da buon appassionato della velocità, il buon Iannone non ha voluto rinunciare alla sua passione non solo per le due ruote, bensì per le quattro. Notizia di questi giorni, direttamente sul suo profilo Instagram, è la new entry nel cortile della sua villa di Lugano: la Ferrari 488 Pista nera con strisce gialle.

Da noi provata qualche tempo fa, la 488 Pista eroga 720 CV e rappresenta ancora oggi il non plus ultra della produzione del cavallino. Vero che la sua erede, la F8 Tributo, erede a dire la verità della 488 GTB, eroga la stessa potenza, ma la cattiveria messa in gioco dalla 488 Pista non si discute.

La 488 Pista di Iannone esalta il web

Con questo “abito” particolare, scelto da Andrea Iannone per la sua nuova supercar, non possiamo che sottolineare questo aspetto. Il pilota di Vasto ama, tra l’altro, passare il suo tempo libero sui go-kart, tanto che sul suo profilo compaiono vari post dedicati, come avrete modo di scoprire visitando il suo profilo.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    MATHIEU AMMASSARI

    Mathieu Ammassari è il nuovo direttore vendite di Citroen Italia

    LeasysGo!

    LeasysGO!: via al servizio da Torino a Caselle e Malpensa