in

L’anteprima della nuova Peugeot 208 alla Milano Design Week

Peugeot e-208
Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot vuole che il futuro sia allegro, vivace, possibilmente elettrico. Con queste premesse, e con l’hashtag #Unboringthefuture, il Leone si presenta alla Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile) con l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 208, lanciata non più tardi di qualche settimana fa al Salone di Ginevra.

Tutti i visitatori della Design Week potranno vedere con i propri occhi la nuova 208 presso lo spazio espositivo del Leone in Via Savona 56, con la transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni. Un esempio di questa transizione energetica viene dalle tre anteprime nazionali che hanno calamitato l’attenzione del pubblico al Salone di Ginevra di qualche settimana fa.

  • Nuova 208, la nuova generazione di un modello iconico per la Casa e che oggi si presenta con l’importante novità della propulsione 100% elettrica in alternativa al benzina o al Diesel.
  • Peugeot e-Legend concept, quel prototipo che ha destato scalpore e che rappresenta il punto di vista della casa per la mobilità del futuro, in fatto di elettrificazione, guida autonoma ed auto connessa.
  • Il Leone monumentale, alto quasi 5 metri e lungo 12, simbolo della Casa da oltre 160 anni e che è stato realizzato dal Peugeot Design Lab.

Nuova 208 sarà sicuramente l’auto più fotografata della Design Week e verrà esposta nelle sue due versioni, endotermica e completamente elettrica, la e-208.

La e-Legend concept, invece, 100% elettrica con prestazioni da supercar e sistemi di guida autonoma di livello 4. Questo è il futuro del Leone, il presente lo scoprirete alla Milano Design Week 2019….

Dì la tua

arbre magique pop

Arbre Magique Pop eletto prodotto dell’anno 2019

C4 Cactus Origins

Nuova C4 Cactus Origins: la berlina per i cent’anni del Marchio