lunedì, 16 luglio 2018 - 22:10
Home / Archivio / Anteprima mondiale per la nuova Jaguar XE
Autoappassionati

Anteprima mondiale per la nuova Jaguar XE

Tempo di lettura: 2 minuti.

In data 8 settembre 2014 Jaguar organizzerà a Londra due eventi speciali per celebrare il debutto della nuova Jaguar XE, la nuova berlina di medie dimensioni della Casa britannica.

Basata sulla nuovissima architettura in alluminio, la nuova XE combina prestazioni esaltanti, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, con eccezionali livelli di raffinatezza e di risparmio di carburante.

Le sofisticate tecnologie telaistiche, il peso ridotto ottenuto grazie all’architettura in alluminio e la nuova famiglia di motori Ingenium particolarmente attenti ai consumi e alle emissioni, permetteranno a Jaguar di raggiungere livelli di innovazione mai visti prima all’interno di questo segmento.

La nuova Berlina inglese, interamente progettata e prodotta nel Regno Unito, ha iniziato il suo viaggio verso Londra, dall’avanzato stabilimento produttivo di Jaguar Land Rover di Solihull, accompagnata dalla leggendaria British Royal Air Force Red Arrows Acrobatic Team.

Per il lancio della nuova XE, Jaguar ha organizzato speciali performance live e coinvolgenti esibizioni in iconiche location londinesi:

EARLS COURT – Anteprima mondiale della Jaguar XE

Lo spettacolo all’Earls Court sarà presentato dall’attore John Hannah e sarà caratterizzato da esibizioni speciali di artisti del calibro di Emeli Sandé, The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.

Jaguar svelerà solamente la versione XE S. La gamma completa della XE sarà presentata al Salone di Parigi durante la conferenza stampa del 2 ottobre delle ore 14:00.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com dalle 20:15 alle 21:45 ora italiana e sarà visibile al seguente link: http://iframe.ggwebcast.com/tvc/jaguar/feelxe/

Live Performance – EMELI SANDÉ

Il secondo evento è una performance dal vivo, della durata di 45 minuti, di Emeli Sandé in una località ancora segreta riservata a 200 ospiti VIP.

Emeli presenterà la sua canzone Jaguar FEEL XE, una traccia ispirata dal pubblico attraverso i social media. Il reveal della nuova Jaguar XE sarà parte integrante dell’evento e durante l’esecuzione del brano FEEL XE gli spettatori potranno ammirare un fantastico spettacolo audiovisivo.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com da 22:30 alle 23:15 ora italiana e sarà visibile al seguente link: http://iframe.ggwebcast.com/tvc/jaguar/feelxe/

 

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something