in

App Michael Schumacher: la famiglia festeggia così i suoi 50 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani, 3 gennaio 2019, Michael Schumacher compirà 50 anni, così la famiglia ha deciso di rilasciare una applicazione che celebrerà, con una sorta di museo virtuale, tutte le vittorie e i successi del campione tedesco.

Molto bello il messaggio che da Facebook ha rilasciato la famiglia del Kaiser:

“Siamo molto felici di festeggiare il 50° compleanno di Michael domani insieme a voi e siamo grati dal profondo dei nostri cuori di poterlo fare. Come regalo a lui, a voi e a noi, la fondazione Keep Fighting ha creato un museo virtuale. L’ App Michael Schumacher verrà rilasciata domani, in modo da poter rivedere tutti insieme i successi di Michael. L’ app Michael Schumacher è un altro traguardo nel nostro sforzo di fare giustizia a lui e a voi, i suoi fan, celebrando i suoi traguardi. Ci auguriamo che vi divertiate molto ad utilizzarla.

Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra della collezione privata di Michael Schumacher a Colonia, pubblicando ricordi nei social e continuando il suo lavoro di beneficenza attraverso la fondazione Keep Fighting. Vogliamo ricordare e festeggiare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie.

Lui è affidato alle mani migliori e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi prego di capire che stiamo seguendo i voleri di Michael, mantenendo una cosa così delicata come la salute nella privacy. Allo stesso tempo vi ringraziamo di cuore e vi auguriamo un sano e felice 2019.”

Ecco il link relativo all’ App Michael Schumacher: Applicazione Ufficiale Michael Schumacher
App Michael Schumacher

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

novità auto 20

Novità auto 2019: cosa vedremo nel nuovo anno?

BMW Z8

BMW Z8, giri la chiave e sei subito James Bond: la sua storia