in

L’App Tesla si blocca e decine di utenti non riescono ad avviare l’auto

Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è stato un blocco all’app Tesla, che viene utilizzata come chiave dai conducenti per avviare le auto, in questo modo decine di persone non hanno potuto utilizzare i propri veicoli.

Molti utenti hanno immediatamente pubblicato sui social media un screenshot con il messaggio d’errore che mostrava l’app della casa automobilistica che impediva loro di connettersi alle vetture. Questo è quando riportato dalla BBC.

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, in prima persona ha risposto alla denuncia fatta da autista in Corea del Sud, dicendo su Twitter: “Controllo“. In seguito Musk ha assicurato che l’app sarebbe tornata online in poche ore.

L’App di Tesla si blocca: i numeri e le scuse

Sono circa 500 utenti hanno segnalato questo errore sull’app di Tesla nel pomeriggio di venerdì, secondo quanto ripotato dal sito di monitoraggio delle interruzioni DownDetector. Cinque ore dopo, erano più di 60 le segnalazioni di questo tipo di errore.

“Ci scusiamo, adotteremo misure per garantire che ciò non accada di nuovo”, ha twittato ancora Musk.

Qualche ora dopo la situazione è stata prontamente risolta e i clienti sono riusciti nuovamente ad avere il pieno controllo della applicazione.

Autore: Alessio Richiardi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Akio Toyoda

    Toyota lancia un’alleanza per salvare i motori termici

    ferrari finali mondiali 2021

    Ferrari Finali Mondiali 2021: lo show e i risultati