lunedì, 9 Dicembre 2019 - 14:27
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Nuova linea Arbre Magique Racing: in palio due biglietti per un GP di F1
Arbre Magique Racing

Nuova linea Arbre Magique Racing: in palio due biglietti per un GP di F1

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nasce la nuova linea di profumatori per auto deliberatamente ispirata al mondo del motorsport. Si chiama Arbre Magique Racing e offre la possibilità, ai più fortunati, di partecipare a un’estrazione per assistere dal vivo a un Gran Premio di F1.

La nuovissima linea di fragranze “Racing”, dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo, è composta da tre nuove profumazioni maschili che stuzzicano l’olfatto degli amanti dei motori.

Leather Seats: un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle.

Pure Steel: caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio.

Wooden Cockpit: pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica.

Per tutte e tre le flagranze, il prezzo consigliato è di 1,99 euro.

Per l’occasione Arbre Magique lancia il concorso “Vinci Un Gran Premio“. Acquistando una delle tre referenze Arbre Magique Racing fino al 1° novembre 2019 sarà possibile partecipare all’estrazione di un Weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del calendario 2020, a scelta del vincitore.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito www.arbremagique.it nella sezione “Concorsi” e compilare l’apposito form inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 novembre.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

accessori suzuki jimny

Accessori Suzuki Jimny: il catalogo per la nuova generazione

Contemporaneamente al lancio della nuova generazione, Suuki lancia la gamma di accessori di Suzuki Jimny, …