in

Are you clever? Grande concorso ŠKODA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fino all’8 dicembre 2013, ci sarà la possibilità di iscriversi nella sezione skodacitigo.in.leonardo.it e, compilando la maschera di registrazione “elettronica”, partecipare all’estrazione di una ŠKODA Citigo. Il concorso verrà promosso sul sito www.leonardo.it, sul sito www.skoda-auto.it e sui social network della Casa Automobilistica ceca.

La vettura in palio monta un motore benzina 1.0 55kW/75CV con allestimento speciale dedicato ai giovani e agli amanti della musica: carrozzeria tricolore, sedili con rivestimento sportivo e Stereo System (6 Speakers Morel Maximo 4×20 Watt, 4-Channel Amplifer Hollywood HXA45, Signal Converter) per un valore complessivo di 24.630 Euro.

Il dispositivo d’infotainment Move&Fun, previsto in allestimento, è un sistema di navigazione portatile che, integrandosi al meglio con la vettura, consente di controllare, con un unico strumento, il navigatore, la radio Funky con lettore CD/MP3, le informazioni del computer di bordo e la connessione telefonica vivavoce Bluetooth.

Grazie a design piacevole, dimensioni contenute, grande agilità e tecnologie innovative, la Citigo risulta particolarmente adatta ai giovani che cercano un’auto divertente, affidabile e sicura. Con questo allestimento speciale dedicato alla musica, la piccola di Casa ŠKODA diventa ancora più accattivante e al suo interno, con i supporti tecnologici dedicati, potranno diffondersi le note delle migliori canzoni del momento.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

La Guida Autonoma di Volvo Car Group: il futuro della mobilità

Gruppo Chrysler-Fiat: le vendite in USA e Canada