in

Arexons Antimacchia: l’impermeabilizzante creato per le macchie più difficili

arexons antimacchia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quante volte vi sarà capitato di macchiare, con relativa esclamazione, qualcosa a cui tenete particolarmente? Arexons, per rispondere ai tanti “incidenti” di questo tipo, presenta il nuovo Impermeabilizzante Antimacchia (qui la scheda prodotto), un prodotto studiato sulla base di un trattamento idro e oleo repellente ideale per qualsiasi tipo di tessuto.

La speciale formula nanotecnologica di Arexons Impermeabilizzante Antimacchia inibisce la facoltà assorbente dei tessuti facendo scivolare via acqua, bevande, caffè, unto e altri tipi di liquidi, prevenendo così le macchie e conservando il tessuto pulito e asciutto. La formula del prodotto non altera in alcun modo la naturale capacità traspirante del tessuto e il coloreoriginale.

Adatto su fibre naturali, sintetiche e pelle, risulta perfetto per l’auto, là dove Arexons vanta ormai un’esperienza decennale, così come in variati utilizzati outdoor, dalla gita in barca alla tenda da campeggio. Arexons Impermeabilizzante è un altro alleato della pulizia domestica, visto che può essere applicato su divani, sedie, tappeti, tende, tende da sole, scarpe, ecc. 

Tramite la funzione “Trova Negozio” sul sito Arexons, potete subito scoprire se il nuovo Antimacchia è disponibile nel punto vendita più vicino a voi!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Maserati Grecale

    Maserati Grecale: il V6 Nettuno per il futuro SUV del Tridente?

    DS 9 E-Tense

    DS 9 E-Tense in anteprima nazionale al Milano Monza Open Air Motor Show