in

Arexons Cera Barriera

Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa del nostro test approfondito vi parliamo di una novità del nostro partner Arexons studiata per gli automobilisti non abituati ad utilizzare lucidanti per pulire la carrozzeria che, in generale, dedicano poco tempo al lavaggio auto, spesso effettuato nei Self Car Wash.

La facile applicazione consente di fare meno fatica nel lavaggio dopo il trattamento, per risultati ottimali basta usare la lancia a pressione o la spugna a mano.

La nuova Cera Barriera si stende al sole, non secca e non si deve attendere la formazione della patina bianca per la rimozione. Nella confezione è inoltre compresa l’apposita spugna applicatrice.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Arexons Cera Barriera è un prodotto protettivo per la carrozzeria. Grazie alla sua specifica formulazione si stende semplicemente senza seccarsi grazie alla tecnologia Dual Emulsion: mentre i polimeri protettivi si legano alla carrozzeria, la componente di cera carnauba agevola la stesura e l’azione lucidante.

Non abrasiva, dona profondità di colore e brillantezza. L’azione protettiva ed idrofobizzante data dalla combinazione di polimeri sintetici e cere naturali, inibisce l’adesione degli agenti inquinanti. La carrozzeria rimane così protetta nel tempo anche dopo diversi lavaggi.

MODALITÀ D’USO
Per un utilizzo ottimale del prodotto, in vendita al prezzo di 5,95€, si consiglia di lavare ed asciugare per bene la carrozzeria. Al termine di questa operazione, procedere all’applicazione del prodotto su superfici limitate con movimenti circolari utilizzando l’applicatore in spugna in dotazione. Ripassare con un panno morbido per completare il trattamento. Prossimamente lo testeremo . . .

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Foto – 1000 Miglia 2013: Prima tappa

Foto by Alessandro Altavilla

Test – Nuova Peugeot 2008