lunedì, 22 Aprile 2019 - 14:27
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Arexons in prima linea alla Winter Marathon 2019

Arexons in prima linea alla Winter Marathon 2019

Tempo di lettura: 2 minuti.

Arexons supporta i partecipanti alla Winter Marathon 2019, partita oggi in Trentino cui seguiranno 400 km di percorsi lungo 11 dei più scenografici passi dolomotici. Prima tappa, giovedì 24 gennaio, con partenza notturna per la Val Rendena mentre la seconda gara, venerdì 25 gennaio, si snoderà attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con il suggestivo passaggio sulle Dolomiti al tramonto.

Arexons supporta gli equipaggi con la sua linea di prodotti dedicata alla manutenzione della vettura e del motore in caso di freddo estremo, neve e ghiaccio. In condizioni di gara è ancor più strategico aver il prodotto giusto nel momento giusto.

Questi i prodotti che Arexons ha portato in Trentino alla Winter Marathon 2019:

  • Anti Appannante Vetri: Prodotto ideale per evitare l’appannamento dei vetri, cristalli e parabrezza auto. Riduce la rifrazione dei raggi luminosi, garantendo perfetta visibilità anche durante la guida notturna. Agisce immediatamente, non unge e non intacca le guarnizioni di gomma o plastica.
  • Rain Off: RAIN OFF è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente. Un’applicazione dura svariati mesi.
  • Elimina Ghiaccio Spray: Elimina il ghiaccio dal parabrezza e vetri, ma non solo! Si rivela adatto anche per eliminare il ghiaccio da portiere e serrature, sbloccandole. Il prodotto mantiene inoltre elastiche le guarnizioni in gomma anche alle temperature più rigide. Grazie alla sua specifica formulazione, se spruzzato sui vetri prima del calo temperatura, previene la formazione del ghiaccio
  • Lavavetri DP1 -45° L1: Sgrassa e deterge senza lasciare aloni, svolgendo anche un’efficace azione anticongelante. Previene la formazione di calcare negli spruzzatori ed è ideale anche per i lavafari. Il prodotto è concentrato e va diluito nelle dosi consigliate
  • Additivo Antigelo Diesel -20°: Tecnologia di ultima generazione specificatamente studiata per ridurre le dimensioni e migliorare la dispersione dei cristalli paraffinici migliorando la stabilità del gasolio alle basse temperature. Facilita le partenze con temperature fino a -20°C a seconda del tipo e della qualità del gasolio utilizzato.
  • Protettivo Radiatore -40°: Protettivo radiatori pronto all’uso, ad azione anticongelante, antiebollizione, anticorrosiva, antischiuma, anticalcare e anticavitazione con temperature di utilizzo da -40° a +125°C.

Il team Arexons è presente alla Winter Marathon con un proprio stand in cui sarà possibile scoprire tutti i prodotti per la cura invernale dell’azienda e ricevere gadget.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

TomTom GO Premium

TomTom GO Premium, il nuovo navigatore satellitare connesso

TomTom ha annunciato il lancio di TomTom GO Premium, un nuovo navigatore ricco di funzionalità, …