in

Arexons Motor Oil: una gamma olii per ogni esigenza

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando si parla di Arexons, non si fa riferimento solo al leader nei prodotti per la pulizia dell’auto, ma anche alla cura e alla manutenzione della propria vettura e a questo proposito parliamo di Motor Oil, una vasta gamma di lubrificanti di alta qualità dedicati ad auto e veicoli commerciali.

Con questi nuovi prodotti, Arexons, si occupa di mantenere il motore più pulito, più efficiente – grazie a minori consumi ed emissioni – e di conseguenza più performante e affidabile. Con le normative Euro in continua evoluzione, vengono fissati limiti sulle emissioni sempre più stringenti e di conseguenza, anche gli standard ACEA e API oltre a quelle degli OEM. La gamma Motor Oil Arexons si arricchisce di nuovi lubrificanti in grado di proteggere il motore e l’ambiente durante tutto il loro ciclo di vita in conformità alle raccomandazioni dei costruttori e alle direttive Europee.

Arexons ha così pensato a formule ancora più specifiche e tecnicamente avanzate per essere adatto a ogni richiesta del mercato. Rinnovando la gamma con nuove performance, si è rinnovata anche l’estetica dei suoi prodotti tramite colori distintivi e un look professionale e tecnologico.

La gamma Arexons Motor Oil si divide in: Auto Gold, Auto Silver, Auto Power, Truck, Agri, Transmission, Grease, Bike. Vediamoli nel dettaglio.

Auto Gold propone lubrificanti di ultima generazione ad alte prestazioni sviluppati per le più moderne tecnologie che richiedono basse o medie ceneri (mid e low saps). Studiati per motori dotati di sistemi di postrattamento dei gas di scarico DPF, FAP, GPF, TWC rispondono alle richieste sempre più stringenti in termini di emissioni come per l’Euro 6 D, superano i nuovi test LSPI (Low Speed Pre-Ignition).

Auto Silver sono lubrificanti multigrado semisintetici sviluppati per motori benzina e diesel di nuova generazione aspirati, turbo e multivalvole. le formulazioni garantiscono la massima protezione del motore sia nelle partenze a freddo che nelle lunghe percorrenze.

Auto Power sono, invece, lubrificanti minerali multigradi adatti per motori di qualsiasi marca e cilindrata alimentati a benzina o gasolio che richiedono viscosità SAE elevate. idoneo per motori aspirati o turbo ad iniezione diretta e indiretta.

Truck è la linea lubrificanti appositamente studiata per motorizzazioni diesel di mezzi pesanti di elevata potenza, impiegati su lunghe percorrenze.

Agri è la gamma lubrificanti universali per trasmissioni ed impianti idraulici di trattori e macchinari agricoli in genere.

Transmission sono i fluidi lubrificanti per trasmissioni automatiche, cambi e differenziali di ultima generazione.

Grease sono i grassi speciali multiuso indicati per l’ingrassaggio di veicoli industriali, trasmissioni, cuscinetti, mozzi e ruote.

Bike, infine, sono i lubrificanti ad alte prestazioni per motori 2 e 4 tempi di qualsiasi dimensione e potenza.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    corso restauro auto d'epoca

    Restauro auto d’epoca: nasce un corso all’Autodromo Nazionale Monza

    david beckham maserati mc20

    David Beckham in pista con la Maserati MC20: eccolo al volante del V6 Nettuno [VIDEO]