in

Arexons Partner della Duell Race in Mini Challenge e Campionato Italiano GT

mini challenge 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons annuncia la propria partecipazione al Mini Challenge Italia 2020 e al Campionato Italiano GT come partner tecnico del Team Duell Race.

Sabato 18 luglio partirà con la prima tappa, il Mini Challenge Italia 2020, un’istituzione nel mondo delle corse automobilistiche: piloti delle vetture Mini Cooper si sfideranno in 10 round, ripartiti su 5 weekend, in gare mozzafiato da 25′ + 1 giro, per decretare il Campione della Mini Challenge Italia.

Da inizio agosto, inoltre, a fare compagnia alla Mini portacolori Arexons, ci sarà anche la Porsche 911 che, nella sua versione più performante 911 GT3, sfiderà le case automobilistiche più blasonate ed i migliori piloti di fama nazionale-internazionale nel Campionato Italiano GT Sprint, sempre con il supporto tecnico di Arexons che, grazie alla sua leadership nei prodotti per il car care e il fai da te, è pronta a fornire la carica vincente. È invece ancora in attesa di definizione il 3° Pilota per le Gare Endurance del Campionato Italiano GT Endurance.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nissan GT-R 1.400 CV velocità massima

Velocità massima Nissan GT-R da 1.400 CV: a oltre 330 km/h [VIDEO]

La Ferrari 360 CS esposta al Mauto di Torino

Al Mauto di Torino sfilano 17 auto sequestrate alla criminalità organizzata