venerdì, 10 Aprile 2020 - 5:37
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Arexons propone nuove tipologie di olii motore

Arexons propone nuove tipologie di olii motore

Tempo di lettura: 1 minuto.

Arexons, l’azienda italiana da 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, oltre a innumerevoli prodotti per l’industria e il fai da te, presenta la nuova linea olii motore da oggi in vendita nella grande distribuzione.

Arexons ha messo a punto 4 olii motore disponibili in due formati che vanno a rinnovare la linea di prodotti già ampiamente utilizzata dai meccanici professionisti. Nata dai laboratori Arexons, la linea di olii motore è adatta sia per auto a benzina che diesel.

Arexons, inoltre, grazie all’esclusivo servizio di consulenza per il consumatore utilizzabile sia tramite il sito Internet (www.arexons.it) che tramite smartphone, permette, con un click,  di conoscere l’olio adatto alla propria auto.

Scaricando gratuitamente l’App Arexons sul proprio smartphone, app ormai utilizzata da tantissimi consumatori, ci si collega ad un consulente che, in forma assolutamente gratuita, fornisce consigli e chiarimenti sull’utilizzo dei prodotti Arexons. Con il lancio della  nuova linea di olii motore debutta la nuova funzione “Trova Olio”, proposta in esclusiva da Arexons per scopire l’olio ideale per la propria vettura con qualche semplice tocco sullo schermo.

Prezzi olii Arexons

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Norauto sostituzione batteria a domicilio

Sostituzione della batteria auto a domicilio: Norauto attiva il servizio

Come fare se l’auto non parte perché la batteria è completamente a terra in questi …