in

Arexons: proteggi l’auto dalla pioggia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità di prodotti Arexons indispensabili per proteggere l’auto dalla pioggia:

Rain Off

Rain Off è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h.
Grazie alla sua formulazione, Rain Off fa scorrere l’acqua senza farla aderire alla superficie, condensandola in goccioline che scivolano via all’aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo pulito e trasparente. L’applicazione di Rain Off permette di utilizzare meno le spazzole tergicristallo, limitandone così l’usura. Il prodotto è dotato di un pratico applicatore rende il suo utilizzo facile ed immediato.
Utilizzato in inverno, aiuta a prevenire la formazione di ghiaccio.

Spazzole Only One

La gamma di spazzole tergicristallo disponibili in 12 misure con adattatore
unico compatibile con il 97% delle vetture, coperto da brevetto internazionale depositato.
Caratterizzate da una robusta struttura esterna, gomma con applicata “nano tecnologia” e spoiler senza cappuccio finale, le Only One godono di un’elevata qualità tecnologica: sono resistenti ed affidabili, durano a lungo e garantiscono la massima silenziosità durante l’utilizzo.
Le spazzole Only One sono facili da scegliere e semplici da montare: per una corretta installazione è sufficiente seguire le istruzioni poste sul retro della confezione.

Cera Shado

La sua formulazione a base di polimeri e cere siliconiche di nuova generazione, permette di lucidare e proteggere a lungo la carrozzeria dell’auto in modo facile e veloce.
Grazie all’azione dei microabrasivi contenuti al suo interno, esercita un alto potere pulente ed elimina ogni piccola irregolarità dalla superficie di vernici colorate e metallizzate, nuove o leggermente opache. Shado Cera Alta Protezione forma un film lucido ed idrorepellente che agisce da barriera protettiva contro l’azione di agenti atmosferici, raggi ultravioletti, agenti acidi e polvere.
Se ne consiglia l’utilizzo 3/4 volte l’anno.

 

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Autoappassionati

Nuova BMW Serie 2 Cabrio: debutto al Salone di Parigi 2014

Foto di Charlie Magee per Autoappassionati.it

Opel Adam Rocks: prova su strada in anteprima