in

Spendi e Riprendi: Arexons propone la nuova promozione cash back

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons, punto di riferimento per gli automobilisti italiani, ha dato il via alla nuova attività di cashback Spendi e Riprendi che, su un acquisto di due prodotti della linea Car Care per la manutenzione e la cura dell’auto, dà diritto al rimborso del prodotto meno caro.

Gli automobilisti che vogliono curare e proteggere la propria auto, da oggi e fino al 30 aprile 2020, possono ottenere un rimborso fino a 12 euro con l’acquisto di due prodotti aderenti all’iniziativa.

Spendi e Riprendi: come funziona?

Dopo essersi registrati sul sito www.spendieriprendiarexons.it, entro 5 giorni dall’acquisto, basta seguire la procedura per caricare la foto/scansione dello scontrino leggibile e la foto dei due sticker promozionali Spendi e Riprendi, presenti sulla confezione dei due prodotti acquistati: il meno caro te lo rimborsa Arexons!

Dopo aver indicato la modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile) e IBAN, entro 48 ore verrà inviata una email di conferma. A seguire verrà effettuato il rimborso direttamente da Arexons. Ogni utente potrà richiedere un massimo di tre rimborsi, chiaramente con tre diversi scontrini.

La promozione, già attiva, è valida fino al 30 aprile 2020.

Per conoscere il regolamento completo e scoprire tutti i prodotti in promozione il link è lo stesso già riportato qualche riga sopra. Per qualsiasi altro chiarimento in merito alla promozione, Arexons invita a mandare una mail all’indirizzo info@spendieriprendiarexons.it

Dì la tua

Kappa FuturFestival

Seat sponsor ufficiale del Kappa FuturFestival 2019

prove libere gp austria 2019

Prove Libere GP Austria 2019: Leclerc si mette in luce nella seconda sessione