in

Armani veste Leclerc, Sainz e il team Ferrari: nuova partnership per la Scuderia

leclerc sainz armani
Tempo di lettura: < 1 minuto

A un giorno dalla presentazione della nuova SF21 (ore 14:00 del 10 marzo), Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare la partnership con Giorgio Armani, il brand di lusso che vestirà piloti e staff nel corso delle attività al di fuori della pista.

In occasione degli eventi ufficiali i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz, oltre al management della Scuderia, indosseranno capi selezionati di abbigliamento e una collezione di accessori firmati Giorgio Armani, caratterizzati dal colore blu navy.

Durante i viaggi verso i 23 circuiti che compongono il calendario del mondiale 2021 anche il resto del team vestirà la linea travelwear, sempre nelle tonalità blu navy. Particolare cura è stata dedicata alla scelta dei materiali impiegati, in particolare per il travelwear che deve assicurare il necessario comfort durante trasferte anche molto lunghe e in presenza di condizioni meteorologiche a volte molto variabili fra la partenza e l’arrivo.

Ricordiamo che Charles Leclerc era già testimonial della maison milanese.

Giorgio Armani ha commentato così la nuova partnership col cavallino rampante: Oggi, più che mai, bisogna fare sistema, promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho vestito i piloti con un guardaroba elegante adatto ai loro spostamenti, augurandomi che tutti possiamo tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese, tutti insieme”.

John Elkann Presidente di Ferrari, ricorda che: “Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Scuderia Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    interni audi q4 e-tron

    Audi Q4 e-tron: gli interni sono la nuova frontiera dei quattro anelli

    Swift Hybrid 2020

    Promozioni Suzuki Swift marzo 2021: prezzi da 129 euro al mese