in

Artissima 2013: Fiat è Sponsor e Auto Ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il secondo anno consecutivo il brand Fiat partecipa, in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale, alla ventesima edizione di ‘Artissima’ in programma a Torino dal 7 al 10 novembre.

Ospitata presso i suggestivi spazi dell’Oval (Lingotto Fiere) e sotto la direzione artistica di Sarah Cosulich Canarutto, la prestigiosa manifestazione accoglie 190 gallerie d’arte internazionali provenienti da 38 diversi Paesi, di cui 12 nuovi rispetto alla scorsa edizione della Fiera. ‘Artissima 2013’ è dunque un osservatorio privilegiato sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive e un evento culturale imperdibile per addetti ai lavori, collezionisti e appassionati d’arte.

A questo caleidoscopio di colori e materiali unico al mondo, non poteva certo mancare Fiat confermando la propria attenzione al mondo dell’Arte e del Design, un ‘territorio’ di comunicazione dove mostra di trovarsi a proprio agio. Lo dimostra anche il supporto dato dal brand alla mostra ‘Renoir. Dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie’ che si sta svolgendo in questi giorni presso la Galleria d’Arte Moderna di Torino. Per la manifestazione ‘Artissima 2013’ Fiat mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture impiegate in un esclusivo servizio di ‘VIP Courtesy Car’.

Perfetta combinazione di personalità stilistica e innovazione tecnologica, le vetture Fiat dimostrano di trovarsi a proprio agio tra le opere artistiche come dimostra anche l’esposizione della nuova 500L Trekking esposta in un’area specifica.

Dì la tua

Foto di Alessandro Altavilla - Scattate con Pentax K3

Abarth 595 – Photo Tutorial by Autoappassionati.it

Foto di Marco Picchirallo - Hopephoto.it

Al Museo dell’Auto di Torino la mostra dedicata al Martini Racing Team