in

Arval Adaptiv: arriva la promozione dell’estate

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arval Adaptiv è il servizio di noleggio in abbonamento che permette ai clienti, a fronte del pagamento di una fee annuale pari a 199 euro, di avere accesso a una selezione di auto nuove che possono essere noleggiate con un periodo minimo di un mese. Terminato questo periodo e nel corso dell’anno, il cliente può scegliere di tenere l’auto, restituirla e terminare il noleggio oppure restituirla e sottoscrivere un nuovo noleggio per un’altra auto, sempre nuova, sempre a partire da un mese.

La Summer Promo di Arval Italia prevede che, solo dal 9 al 16 giugno, gli utenti potranno avere l’offerta Fiat Panda con Arval Adaptiv a 524 euro al mese, senza pagare il costo di sottoscrizione annuale di 199 euro.

L’utente potrà decidere di tenere la vettura nuova o restituirla anche solo dopo un mese di utilizzo, senza nessun costo aggiuntivo. Arval Adaptiv include, oltre all’auto, anche tanti servizi: driver illimitati, 2.500km/mese, consegna e ritiro a domicilio e allestimenti business

Come funziona Arval Adaptiv Summer Promo? La promozione è valida per le richieste di noleggio inviate tramite il form tra il 9 e il 16 giugno, per noleggi che devono iniziare nei mesi di giugno e luglio, su un numero limitato di vetture e previa approvazione di Arval Italia.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Ferrari: la nuova fabbrica per le elettriche sarà pronta nel 2024

    Autogiro d’Italia 2023: le tappe e le auto protagoniste