in

Arval Adaptiv: cos’è e come funziona l’abbonamento all’auto di Arval Italia

Arval Store
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva Arval Adaptiv, il nuovo servizio di abbonamento all’auto dedicato alla clientela privata di Arval, che permette di avere un’auto sempre nuova subito a disposizione e cambiarla ogni volta che si vuole.

Arval Italia lancia infatti Arval Adaptiv, la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter usare un’auto solo quando ne hanno bisogno, averla subito a disposizione e pagare solo il periodo di utilizzo, in un’ottica di massima flessibilità.

La vera innovazione sta nel fatto che i clienti possono scegliere, tra una selezione di vetture disponibili, un’auto sempre nuova, selezionando marca e modello preferiti.

Come funziona Arval Adaptiv

Accedere ad Arval Adaptiv è semplice: a fronte del pagamento di un abbonamento annuale di 199 euro, si può scegliere, tra una selezione di modelli disponibili, l’auto più adatta ai propri bisogni e noleggiarla a un canone fisso mensile per un periodo minimo di un mese. E se quell’auto non va più bene perché cambiano le proprie esigenze, si può decidere di riconsegnare l’auto e terminare il noleggio senza nessun preavviso oppure scegliere un’auto diversasempre nuova, per il tempo necessario, senza costi aggiuntivi e senza penali

Si può così decidere di usare una vettura elettrica o ibrida per i propri spostamenti in città e noleggiare invece un veicolo termico per un roadtrip estivo, optare per una citycar nei mesi lavorativi o ricorrere a un veicolo più spazioso per le proprie vacanze.

Nel canone mensile di Arval Adaptiv, sono compresi i principali servizi del noleggio Arval: manutenzione, copertura assicurativa completa, assistenza h24 e soccorso stradale, servizio pneumatici e bollo.

La disponibilità dell’auto è garantita entro 7 giorni e il ritiro è previsto presso uno degli oltre 170 point Arval in tutta Italia o, come servizio aggiuntivo, è possibile richiedere anche la consegna a domicilio.

Già a partire dallo scorso anno, in linea con il piano strategico Arval Beyond, abbiamo ampliato la nostra offerta dedicata ai consumatori privati, perché oggi le persone hanno bisogno di un servizio costruito intorno alle loro esigenze, vogliono potersi muovere in libertà, con la possibilità di poter cambiare idea” dichiara Alessandro PigazziDirettore Retail di Arval Italia. “Arval Adaptiv risponde a questa ambizione, perché permette alle persone di avere di volta in volta l’auto ideale per le diverse esigenze del vivere quotidiano. Crediamo che questo approccio improntato alla flessibilità sia la strada giusta da percorrere, come abbiamo sperimentato lo scorso anno con i nuovi prodotti che abbiamo lanciato e sono i numeri a dimostrarcelo visto che, nel 2021, i clienti privati che ci hanno scelto sono aumentati del 58% rispetto all’anno precedente”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Lotus Type 132 render

    Il nuovo SUV Lotus Type 132 è stato brevettato: presentazione a fine marzo

    sparco formula woman

    Il talent Formula Woman accoglie Sparco come nuovo sponsor tecnico