in

Arval Autoselect: una nuova vetrina per l’usato di qualità

arval autoselect
Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Arval AutoSelect il nuovo sito web dedicato al mondo dell’usato, un’usato garantito dall’alto livello garantito dalla stessa Arval, società leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi legati alla mobilità sostenibile. 

Già attivo al link autoselect.arval.it, è possibile scoprire i veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con un’età compresa tra 3 e 5 anni. La selezione avviene così da garantire il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità. Tutti i veicoli proposti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi. 

Inoltre, le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor.  La nuova vetrina Arval AutoSelect rappresenta così l’avvio di un’esperienza di acquisto di auto usate sicure e affidabili, con nuove pubblicazioni a cadenza settimanale. 

Identificata la vettura di proprio interesse, il processo di vendita prosegue attraverso Ariel Car, un professionista del settore della distribuzione delle auto usate con oltre 15 anni di esperienza nel settore e un team di professionisti pronti ad assistere il cliente durante l’intera esperienza d’acquisto.

Nei prossimi mesi, è previsto che la collaborazione con Arval AutoSelect sarà estesa ad altri partner, ampliando ulteriormente l’offerta qualificata di veicoli d’occasione.

Arval Autoselect: come funziona il portale

autoselect.arval.it è una piattaforma trasparente e user-friendly, che fornisce all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno per scegliere con la massima consapevolezza l’auto usata che più si adatta alle sue esigenze, grazie a descrizioni dei veicoli complete e puntuali accompagnate da foto di alta qualità. Se un utente si dovesse “innamorare” di un modello in particolare ma distante dal proprio domicilio, questo può essere segnalato cosicché da essere ricontattati non appena si materializzi un prodotto analogo presso uno dei punti vendita del partner Ariel Car.

Con Arval AutoSelect – spiega Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia – vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi ad occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita. Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    consegna prima ferrari sf90 stradale

    A Roma è stata consegnata la prima Ferrari SF90 Stradale

    Volkswagen Golf R 2021

    Nuova Volkswagen Golf R 2021: trazione integrale, 320 CV e modalità Drift