in

All’asta la Ferrari Testarossa di Elton John: gli fu regalata per i 40 anni

Ferrar Elton John all’asta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Va all’asta la splendida Ferrari Testarossa appartenuta ad Elton John. La vettura gli fu regalata per il suo quarantesimo compleanno e oggi andrà andrà venduta in un’asta in Australia.

Era il 1987, la MCA la casa discografica del cantante per festeggiare l’evento decise di regalargli una fiammante Testarossa impreziosita con un nastro rosso e un boa di piume, insomma una vera Rocket Ferrari. L’iconica vettura del Cavallino, rigorosamente in livrea Rosso Corsa, è rimasta proprietà del cantante fino al 2003 con soli 17.000 km alle sue spalle. Nulla di strano, la Testarossa era una delle tante vetture spada sogno del garage di Elton John.

Ferrari Testarossa di Elton John: l’autografo è compreso nel prezzo

Tornando all’asta, la doppiamente celebre Ferrari mossa dal glorioso V12 4,9 litri da 390 CV e 490 Nm di coppia, sarà battuta durante il Shannons 40th Anniversary Auction in Australia. Secondo caute stime il prezzo della vettura dovrebbe raggiungere i 225.000 euro e sarà compresa nell’acquisto anche una lettera un cui lo stesso Elton John certifica con tanto di firma di essere il precedente proprietario di quella vettura.

Se state valutando un’ipoteca sulla casa prendete in considerazione che l’asta si terrà tra il 23 e il 30 Novembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Kia EV6 primo contatto

    Kia EV6 2022: prova in anteprima, interni, motori e prezzi

    lamborghini diablo se30

    Una Lamborghini Diablo SE30 finisce all’asta: ecco il suo valore