in

All’asta l’ultima Lamborghini Aventador, insieme c’è un NFT 1:1

lamborghini aventador nft
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualcosa di mai accaduto sta per concretizzarsi grazie a Lamborghini. Il prossimo 19 aprile verrà messo all’asta l’ultimo esemplare di Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae Coupé della storia ed un NFT 1:1, in collaborazione con due dei più iconici artisti contemporanei, Krista Kim e Steve Aoki, insieme all’agenzia di brand storytelling globale [INVNT GROUP]™. È il primo caso al mondo in cui un NFT viene battuto all’asta insieme ad una supercar.

Il CEO di Lamborghini Winkelmann: “Per noi è un progetto speciale”

Grande entusiasmo traspare in quel di Sant’Agata Bolognese, dove Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, ha detto: “Lamborghini e la community NFT sono perfette insieme, in quanto condividono numerosi valori. Siamo entrambi innovatori dallo spirito giovane in cerca di progetti inaspettati e soluzioni tecnologiche. Per noi questo progetto è molto speciale, in quanto primo nel suo genere, un percorso che nessuno ha mai intrapreso prima; la collaborazione con questi straordinari talenti creativi rende il tutto ancora più speciale”.

L’ultima Lamborghini all’asta è più di un’opera d’arte

Chiunque riuscirà ad impossessarsi di questa Aventador Ultimae riceverà numerosi “bonus” firmati Lamborghini. Saranno disponibili un accesso a servizi VIP come le anteprime virtuali dei futuri modelli ad edizione limitata, un tour privato del Museo ed un “Meet and Greet” virtuale con Steve Aoki e Kirsta Kim.

Questi ultimi due sono i creatori di tutto ciò, precisamente l’opera digitale in formato NFT è stata creata da Krista Kim e s’ispira alle personalizzazioni presenti sull’Aventador reale creata attraverso il programma Ad Personam di Lamborghini. Invece Steve Aoki si è cimentato nella realizzazione di una colonna sonora esclusiva per l’auto fisica, in più in quanto esperto della community di NFT e criptovalute, ha fornito la sua consulenza nella progettazione del modello e dell’opera.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    500 Iride e-Scooter

    Tre elettriche da comprare con i nuovi incentivi auto 2022: quanto si risparmia?

    mario draghi recovery plan

    Incentivi 2022 in arrivo, ma ci sono solo 180 giorni per l’immatricolazione