domenica, 16 dicembre 2018 - 1:54
Home / Notizie / Novità / Audi A1 Admired

Audi A1 Admired

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’Audi A1 propone una nuova gamma denominata Admired, creata per soddisfare i gusti dei più giovani tra gli appassionati del marchio dei quattro anelli.


A1 3 porte e A1 Sportback Admired sono sviluppate sulla base della versione Attraction, e completate da una serie di dotazioni particolari che ne aumentano la sportività e la possibilità di personalizzazione.
Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che è dotato di nuovi paraurti sportivi e di minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori con tecnologia LED. All’interno, questa nuova gamma prevede bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.
Le A1 Admired comprendono anche la possibilità di scegliere tra il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.
Le motorizzazioni disponibili sono: 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.
Un prezzo pensato per i giovani, infatti, il listino della A1 Admired 3 porte parte da 18.900 Euro, che diventano 19.580 Euro per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni incluse.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …