in

Audi A3 allroad quattro: pronta la versione a ruote alte? [FOTO SPIA]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe chiamarsi Audi A3 allroad quattro o citycarver, riprendendo la sigla che è stata affibiata alla rispettiva versione “suvvizzata” della piccola A1, ma il risultato non cambia: la futura versione che verrà aggiunta alla gamma della Audi A3, di cui vi facciamo vedere le foto spia, è stata studiata appositamente per le strade bianche e per strizzare l’occhiolino al sempre più onnipresente mondo dei SUV.

Audi A3 allroad quattro: le foto spia non mentono

La A3 con carrozzeria rialzata si inserisce perfettamente nel filone dei modelli della casa dei quattro anelli. La sorella maggiore della A1 citycarver è pronta ad entrare nella gamma tra la A3 hatchback e la Q3. A primo impatto, da quel che di può vedere dalle foto spia la A3 rialzata sembra molto simile alla versione standard, ma i camuffamenti presenti sui paraurti e sulle fiancate fanno intuire dei cambiamenti stilistici ad accompagnare la più che evidente maggiore altezza da terra. 

In aggiunta a questo, si potrebbe pensare che la futura A3 allroad quattro adotti anche la trazione integrale, il che andrebbe tutto vantaggio dell’indole fuoristradistica.

Autore: Alessio Richiardi

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Jeep Wrangler Rubicon

    Decreto fuoristrada: è vero che viene bandito l’off-road? No, facciamo chiarezza

    rolls-royce spectre

    Arriva la prima Rolls-Royce elettrica: sappiamo già quanti cavalli avrà