in

Audi A3 Sportback TFSI e: quanto costa l’ibrida plug-in dei quattro anelli

audi a3 sportback phev
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Audi A3 Sportback TFSI e ve l’abbiamo già presentata. Trattasi della prima A3 ibrida plug-in della storia che può contare sui 204 CV del 1.4 TFSI e fino a 67 chilometri di autonomia in WLTP. 

Audi ha pubblicato il prezzo ufficiale di Audi A3 ibrida plug-in, anche sotto forma di finanziamento. A tal proposito, con Audi Value si pagano 199 euro al mese grazie al valore futuro garantito dei quattro anelli. Al termine del finanziamento, sostituzione, riscatto o restituzione dell’auto. Sino al 31 ottobre, Audi Italia rimborsa le prime tre rate. 

Audi Value Noleggio, invece, unisce bollo, RCA, manutenzione e assistenza inclusi nel canone mensile, che passa a 299 euro/mese.  Per quanto riguarda l’acquisto, Audi A3 ibrida plug-in ha accesso alla seconda classe degli incentivi, sino a 6.500 euro, attivati dal Decreto Rilancio.

Nello specifico, optando per Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic Business Advanced,  a listino a 42.800 euro, il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Conseguentemente, è possibile guidare da subito la berlina dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro, analoga alle versioni a benzina 1.5 (35) TFSI S tronic 150 CV e Diesel 2.0 (35) TDI S tronic 150 CV di Audi A3 Sportback in allestimento Business Advanced, include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km. 

Il canone, flessibile, trasparente e personalizzabile per ogni esigenza, include immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria e straordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 70% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di 7.386 euro a una spesa reale di circa 2.000 euro.

audi a3 ibrida plug-in prezzo

Audi A3 Sportback ibrida plug-in: i prezzi di partenza

Audi A3 Sportback 1.4 (40) TFSI e S tronic, proposta negli allestimenti d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line edition, raggiungerà le Concessionarie italiane nel corso del mese di novembre con prezzi a partire da 39.200 euro.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Cacciatore di Supercar abbandonate

    Follia in Francia: l’ecotassa da 20.000 euro per le sportive salirà a 50.000 euro

    onboard essenza scv12

    Lamborghini Essenza SCV12: sui rettilinei di Monza, con l’onboard [VIDEO]