in

Audi conferma il comprensorio Vialattea come Home of quattro

Tempo di lettura: < 1 minuto

La presenza del marchio di Ingolstadt nei più importanti centri sciistici italiani costituisce la piattaforma ideale per trasmettere la vocazione sportiva e l’eccellenza tecnica della gamma quattro agli amanti degli sport invernali.

Per dare seguito a questa strategia, la stagione 2015-2016  si apre con il rinnovo dell’accordo tra  Audi Italia e il Comprensorio sciistico della Vialattea, partnership che permetterà a Clienti ed appassionati del Brand di vivere l’emozione e l’atmosfera della Marca nelle Alpi Occidentali, in contesti di grande prestigio.

La visibilità di Audi nella suggestiva cornice della montagne Olimpiche, a testimoniare il solido legame da che da anni lega la Casa di Ingolstadt al mondo della neve, già dallo scorso anno si è dimostrata una partnership d’eccellenza. Il logo dei quattro anelli campeggerà di nuovo sugli impianti turistici che registrano il maggior afflusso di pubblico così come sulle piste da sci creando un filo conduttore su tutto il territorio.

Ma la presenza di Audi si traduce anche, e soprattutto, in attività esclusive, come quelle svoltesi nella scorsa stagione: dalla Driving Experience sulle piste a bordo delle RS 6 e RS 7, ‎all’Uovo d’Oro, la tradizionale gara di chiusura di stagione che vede la partecipazione di bambini e giovani di sci club di tutta Italia, giunta quest’anno alla 35a edizione.

Durante tutta la stagione, inoltre, saranno a disposizione di Clienti e appassionati test drive su strada e neve per conoscere da vicino le ultime novità della gamma Audi e sperimentare in prima persona la versatilità e l’affidabilità della trazione integrale quattro, che garantisce divertimento di guida e sicurezza di utilizzo in ogni condizione.

FCA: +10,8 per cento nel mese di ottobre in Italia

Fiat 500X Chicane by Mopar