lunedì, 23 luglio 2018 - 13:42
Home / Notizie / Tecnologia / Audi Innovative Package: cosa è meglio scegliere?
Audi innovative

Audi Innovative Package: cosa è meglio scegliere?

Tempo di lettura: 2 minuti.

Audi ha sempre abituato i suoi clienti ad una profonda innovazione tecnologica modello dopo modello, una filosofia a filo continuo che si esprime con sistemi tecnologici avanguardistici sviluppati per garantire sicurezza, comfort ed efficienza.  Per far fronte alla possibile confusione che potrebbe mandare in crisi alcuni dei clienti meno esperti, o in altre parole di chi sceglie per la prima volta un’auto dei quattro anelli, Audi Italia ha creato nuova gestione dell’offerta basata su una differente struttura degli equipaggiamenti denominata Audi Innovative Package.

La nuova struttura si basa sulla creazione dell’equipaggiamento chiamato “Access Kit” che comprende tutti gli equipaggiamenti necessari per procedere con l’abbinamento di dotazioni di sistemi di sicurezza ed infotainment senza ulteriori vincoli. Questo primo kit include volante multifunzione plus in pelle, specchietto interno retrovisivo schermabile automaticamente, dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, sistema di informazioni per il conducente a colori, sistema di ausilio al parcheggio plus (su Audi A5 e Audi Q5) e Audi Pre Sense Basic (su Audi Q5).

A questo punto il cliente potrà scegliere tra gli Audi Innovative Package disponibili e sviluppati sulla combinazione delle tre famiglie di equipaggiamenti navigazione-connettività, assistenza alla guida e luci. Divisi per modelli (per A4, A5 e Q5 sono disponibili i pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant, Explorer e Complete) ogni pacchetto combina le dotazioni tecnologiche a seconda dello stile di vita dell’audista.

A titolo d’esempio l’Audi Innovative Traveller combina la passione per i viaggi con l’assistenza alla guida a partire dal sistema di navigazione plus con MMI Touch, l’Audi Connect 3 anni, l’Audi Virtual cockpit e il pacchetto di Assistenza Tour.

Il pacchetto Audi Innovative Complete combina le tre famiglie di equipaggiamenti, comprendendo anche i fari a LED Audi Matrix.  Un nuovo modo di accontentare il cliente che Audi Italia ha scelto per semplificare la vita al suo cliente che non si dovrà più perdere tra i singoli equipaggiamenti. Ovviamente in tutto questo c’è un sostanzioso vantaggio economico: si va dal 25% dell’ Innovative Explorer fino al 40% dell’ Innovative Traveller.

Per maggiori informazioni sui vari pacchetti vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Audi Italia. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bosch

La tecnologia Bosch sotto il vestito sartoriale della Dallara Stradale

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sarebbe da rispondere un motore Ford turbocompresso da 400 CV e una meccanica sopraffina …

something