venerdì, 20 aprile 2018 - 22:03
Home / Archivio / Audi produrrà in Brasile dal 2015

AUDI AG sta preparandosi a creare ulteriore capacità produttiva in vista del prossimo sviluppo dell'Azienda. Dal 2015, il Marchio dei quattro anelli produrrà vetture a São José dos Pinhais, in Brasile.

Audi produrrà in Brasile dal 2015

Tempo di lettura: 1 minuto.

AUDI AG sta preparandosi a creare ulteriore capacità produttiva in vista del prossimo sviluppo dell’Azienda. Dal 2015, il Marchio dei quattro anelli produrrà vetture a São José dos Pinhais, in Brasile.

In quest’area del Paese, che rappresenta la sesta maggior economia al mondo, usciranno dalla linea di assemblaggio la nuova A3 Sedan e la Audi Q3. A questo scopo, l’Azienda investirà circa 150 milioni di euro. In questo modo Audi prosegue sulla strada dell’espansione a livello mondiale. Già a fine 2013, la Casa di Ingolstadt estenderà la sua rete di produzione internazionale con l’inizio delle attività della seconda fabbrica in Cina, a Foshan. La Casa tedesca, inoltre, pianifica di produrre vetture anche in Messico dal 2016. Con la nuova produzione in Brasile, l’obiettivo di Audi è di aumentare le consegne della Marca dei quattro anelli anche nel continente sudamericano.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something