in

Audi prolunga la garanzia di tre mesi ai propri clienti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi prolunga la garanzia per le vetture nuove e differisce la scadenza degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty. Misure attive in Italia e in altri Paesi, adottate dalla Casa dei quattro anelli per fronteggiare l’impossibilità da parte dei Clienti di recarsi presso i Dealer a causa della pandemia da Coronavirus.

L’estensione dei termini, dedicata a tutte le vetture prodotte in Europa, Brasile, Messico o India, riguarda sia la garanzia per le auto di prima immatricolazione sia gli equipaggiamenti Audi Extended Warranty in scadenza, o scaduti, nel periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020. Audi prolunga la garanzia per una durata massima di tre mesi dal termine originariamente previsto e, in ogni caso, non si spinge oltre il 31 agosto 2020. I vincoli di percorrenza chilometrici restano invariati.

“In questi frangenti difficili, siamo a stretto contatto con i nostri Clienti e operiamo con la massima flessibilità per consentire loro di recarsi presso i Dealer Audi e assicurare un’esperienza Premium” afferma Horst Hanschur, Vice President Retail Business Development e Customer Services di Audi AG.

Qualora si verifichi una sovrapposizione tra l’estensione della garanzia di una vettura nuova e l’inizio della decorrenza di uno degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty, quest’ultimo viene rinviato gratuitamente sino a un massimo di tre mesi.

La garanzia prolungata da Audi rappresenta un sostegno che la Casa dei quattro anelli garantisce ai propri Clienti nell’affrontare le conseguenze della pandemia da Coronavirus.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

a casa o sicuri come a casa ford

Ford: la strategia per ripartire in totale sicurezza “A casa o sicuri come a casa”

revisioni auto coronavirus

Revisioni auto in tempi di Coronavirus: “Per smaltire l’arretrato ci vorranno 10 anni”