in

Audi Q3: la best seller della gamma Audi si rinnova con il model year 2021

q3 my21
Tempo di lettura: 2 minuti

Audi Q3, una tra le vetture più amate dei quattro anelli, da oggi può contare su allestimenti sempre più completi grazie alle novità introdotte dal model year 2021.

Con le innumerevoli immatricolazioni avvenute nei primi 6 mesi del 2020, nonostante il periodo non proprio positivo per il settore automotive, Audi conferma il suo successo di Q3 all’interno del segmento C premium. Successo frutto del suo design accattivante, delle sue dotazioni digitali e tecnologiche nonché delle sue performance.

Audi Q3 MY21: il debutto di un nuovo pacchetto

Audi Q3 Sportback, in occasione del model year 2021, vede debuttare l’inedito pacchetto Identity Black, riservato alle versioni S line edition e quattro edition. Il pacchetto comprende diverse dotazioni che hanno l’obiettivo di rafforzare il look sportivo e muscoloso della vettura. Sono inclusi: il pack esterno lucido nero titanio Audi exclusive, la verniciatura completa in tinta con la carrozzeria, le calotte dei retrovisori laterali dalla finitura total black, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati, i cerchi in lega da 19” Audi Sport a 7 razze in nero antracite (o da 20” su richiesta), il cielo in tessuto nero e sia la denominazione modello posteriore sia gli anelli Audi in nero.

audi q3 my21

L’edizione limitata di Audi Q3

La tonalità Grigio gesso, riservata alla limited edition di Audi Q3 Sportback 2.0 (40) TDI quattro S tronic da 190 CV (realizzata in soli 200 esemplari), diventa protagonista e affianca al pacchetto Identity black diverse altre dotazioni: ammortizzatori regolabili, proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED e l’Audi virtual cockpit plus con display da 12,3”. Inclusi anche il pacchetto comfort e l’Ambient Pack. 

q3 model year 21

Gamma Q3: pacchetto Business

In vista del 2021, Audi Q3 aggiunge agli equipaggiamenti già presenti: l’Audi smartphone interface, il sistema di ausilio al parcheggio plus e il pacchetto luci interne parzialmente a LED. 

audi q3 model year 21

Audi Q3 MY21: prezzo e motori

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback MY21 sono disponibili con motorizzazioni turbo benzina e Diesel con potenze da 150 a 230 CV, trazione anteriore o integrale quattro e trasmissione manuale a 6 marce o automatica a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. La variante 1.5 (35) TFSI S tronic 150 CV si avvale della tecnologia mild-hybrid e gode di tutti i vantaggi in termini di fiscalità e mobilità connessi con l’omologazione ibrida.

I prezzi partono da 35.600 euro per Audi Q3 MY21 sino a 38.800 euro per Audi Q3 Sportback MY21.

Dì la tua

militem

Militem presenta i primi concessionari della rete italiana

beppe grillo

Beppe Grillo si fa avanti: “Pago io la rimozione dell’auto a Limone Piemonte”