in

Audi #untaggableknowledge: le storie dei protagonisti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Recentemente vi abbiamo parlato di Audi City Lab, il laboratorio di idee all’avanguardia del Marchio dei quattro anelli, che si è svolto nella prestigiosa cornice della “Nuvola”, il nuovo centro congressi romano progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas.

Personaggi del mondo dello sport, del cinema e dell’imprenditoria si sono confrontati sulle nuove frontiere della conoscenza e dell’innovazione, raccontando le proprie storie ed esperienze di vita accomunate da un approccio fuori dagli schemi. Il talk condotto dall’eclettico presentatore Alessandro Cattelan ha visto come ospiti principali la campionessa paraolimpica Bebe Vio, il regista Gabriele Mainetti, gli attori Francesco Pannofino e Claudio Santamaria, la campionessa di tennis  Flavia Pennetta e il dirigente d’azienda Andrea Guerra e Riccardo Donadon, fondatore di h-farm.

In puro stile #untaggable, così sui social la Casa tedesca ha pubblicizzato il lancio della nuova Audi Q2 (da noi provata in anteprima) ha così consentito di far dialogare diverse generazioni, abbattendo i confini tra le discipline e aprendo le porte ad un futuro partecipativo, basato sull’interazione non solo fra le persone, ma anche con i luoghi simbolo di questa società in continuo divenire, primo fra tutti proprio la Nuvola di Fuksas. L’evento, interamente “made in Audi Italia”, è stato realizzato con il contributo di  Magnolia, la società di consulenza KPMG e Sky.

Queste storie di vita  sono confluite in 6 Mini-Docu, di 15 minuti ciascuno, che sintetizzano i profili di Bebe Vio, Flavia Pennetta, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Andrea Guerra e Paolo Piccioli, mostrando la loro natura #untaggable. Saranno in onda a partire dal 15 dicembre, a rotazione, sui canali Sky Sport, Sky Cinema e Sky Arte e disponibile su Sky on-demand, a partire dal 21 dicembre, per  tre mesi. 

Alpine: in arrivo una serie limitata

Citroën C3: con MyDrive vince il noleggio