in

#AudiUntaggablesLives: innovazione e musica per il lancio della nuova Audi Q2

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi sfrutta la cornice della XII edizione del Locus Festival che prenderà il via venerdì 15 luglio a Locorotondo per far conoscere al grande pubblico la nuova Audi Q2 grazie all’evento #AudiUntaggableLives.

#AudiUntaggableLives consiste in un evento musicale, l’Audi OOOO rama, il quale si presenta come un innovativo format che coinvolge personalità di spicco nel mondo della musica e li fa confrontare per produrre idee su di essa e sul futuro che la aspetta.

Nelle tre giornate del music workshop (15-16-17 luglio) si alterneranno sul palcoscenico Richie Hawtin, famoso dj reso famoso dall’invenzione del genere “minimal” e per aver composto le musiche di Torino 2006, che verrà moderato dal giornalista e speaker radiofonico Bill Brewster mentre seguiranno nella serata del 16 luglio Christina Moser e Carlo Massarini, la prima famosa per gli storici Krisma e il secondo come giornalista d’avanguardia e conduttore di trasmissioni musicali, una su tutte Mister Fantasy.

Chiuderanno l’evento nella giornata di domenica due Big Talk: la prima con i The Orb, eclettici rappresentati della musica elettronica seguita dalla Big Talk dedicata a Midge Ure, frontman degli Ultravox, band famosa nell’ambiente new wave inglese.

Nella suggestiva cornice dell’entroterra barese Audi e i suoi ospiti racconteranno le loro storie seguendo la filosofia #untaggable, hashtag creato per il lancio della nuova Audi Q2 con l’intento di creare una rete di esperienze che vada ad intercettare il nuovo che avanza in diversi campi, dal linguaggio alla produzione artistica.

Coerentemente con il concetto “untaggable”, filo conduttore dell’evento sarà Audi Q2, nuovo modello della casa di Ingolstadt dotata delle ultime novità in fatto di connettività e sistema infotainment; non a caso gli artisti sceglieranno direttamente dalla playlist Spotify visualizzata sul MMI della Audi Q2 esposta le canzoni che animeranno la serata di apertura.

Per condividere sui social le emozioni vissute durante l’evento pugliese gli hashtag da utilizzare saranno #AudiUntaggableLives, con cui si potranno commentare tutti gli appuntamenti del weekend, e #Audi_OOOO_rama, per essere aggiornati sulle curiosità e le novità relative agli appuntamenti musicali.

Non perdete poi tutti gli aggiornamenti e gli appuntamenti dell’#AudiUntaggableLives sulle pagine ufficiali Audi Italia di Facebook, Twitter e Instagram.

Dì la tua

Volvo presenta i modelli sportivi S90 e V90 R-Design

Il gruppo PSA e TomTom Telematics insieme per il lancio di WEBFLEET