in

Auto elettriche: l’offerta per la ricarica ai privati/aziende di IrenGo

irengo soluzioni di ricarica
Tempo di lettura: 2 minuti

IrenGo offre diverse soluzioni di ricarica, sia a privati sia ad aziende, attraverso diverse formule e tipologie di stazioni. Si con la E-Next, progettata per aree comuni sia private, mentre Halo è la soluzione compatta che si adatta a ogni utilizzo, senza rinunciare al design, grazie alla sua elegante scocca in alluminio. Vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche delle due offerte di IrenGo.

E-Next: ricaricare nei luoghi pubblici con IrenGo

E-Next è stata progettata per essere installata in aree frequentate, tra cui sia parcheggi privati sia aziendali sia, infine, per il proprio ambiente domestico. E-Next è user friendly perché, grazie all’app che consente di monitorare costantemente lo stato della wallbox, è ancora più facile prendere confidenza con la ricarica del proprio veicolo. Altra funzione è la possibilità di avviare la ricarica da remoto, direttamente dallo smartphone, mentre la garanzia è di 24 mesi e la consegna è gratuita sul territorio nazionale ed è prevista l’integrazione con BeOn. 

Anche in questo caso, sono disponibili vari tipi di wallbox E-Next, la cui scheda tecnica è visualizzabile a questo link.

Halo: design nordico e tanta praticità 

Halo è una soluzione hi-tech pensata per gli amanti della tecnologia e del design. Adattabile sia ai parcheggi di abitazioni private sia ad aree comuni. Halo è una soluzione ecologica che sposa l’ambiente, essendo realizzata con alluminio riclato. Il cavo fisso per la ricarica è compatibile con vari tipi di auto elettriche, ed è disponibile nelle versioni 3,7 kW, 7,4 kW e 11  kW. 

Il sistema Charge Amps Cloud, inoltre, è un in-cloud che permette di ottimizzare la ricarica da remoto controllandone lo stato e i consumi di energia, così da organizzare al meglio le ricariche. Halo è garantito 5 anni e viene consegnato, gratuitamente, in tutta Italia. 

La scheda tecnica di Halo può essere visualizzata qui. Per quanto riguarda le tariffe dei tre prodotti, si possono richiedere informazioni tramite il sito ufficiale IrenGO

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Toyota_Hybrid_00005

    Auto Full Hybrid: cos’è, vantaggi e come funziona l’ibrido senza spina

    Auto Plug-in Hybrid: cos’è, vantaggi e come funziona l’ibrida con la spina