in

Auto per neopatentati: Opel Corsa e l’offerta dedicata

offerte marzo neopatentati opel corsa 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Opel si fa sostenitrice in tema di un’accessibilità raggiungibile a tutti. Tra le auto per neopatentati, nuova Opel Corsa rientra pienamente in questa categoria e offre una particolare proposta agli automobilisti in erba.

I neopatentati, come noto, rientrano in una specifica categoria regolata dal punto di vista legislativo e assicurativo come, ad esempio, la potenza della vettura. In quanto poco esperti alla guida, è importante che le auto per neopatentati siano dotate di tutte le tecnologie di ultima generazione che, fino a poco tempo fa, erano disponibili solo su vetture di gamma superiore.

Oggi, con nuova Opel Corsa, non è più così. La vettura, infatti, viene equipaggiata di serie su tutte le versioni con: sistema di frenata automatica di emergenza, sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, riconoscimento dei cartelli stradali e, non ultimo, il sistema di mantenimento della corsia.

Interni neri e finiture a contrasto rosso donano alla vettura un look accattivante e giovanile

L’allestimento Elegance propone, inoltre, efficaci fari IntelliLux LED matrix (al costo di 600 euro) che migliorano l’illuminazione della strada e, di conseguenza, la sicurezza. Al prezzo di 300 euro è possibile ottenere il servizio Opel Connect con funzioni come la Navigazione live con informazioni in tempo reale sul traffico, collegamento diretto al soccorso stradale e chiamata di emergenza che si attiva in automatico al tensionamento di cinture o allo scoppio degli airbag.

Auto per neopatentati: le offerte di Opel per nuova Corsa

Opel offre, ai neopatentati, una formula di noleggio Free2Move Lease su nuova Opel Corsa. La durata è di 12 mesi e 15.000 km di percorrenza complessiva. Il noleggio comprende tutti i servizi legati all’utilizzo della vettura a partire dalla tassa di proprietà sino all’assicurazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza stradale 24 ore al giorno, con vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro. L’anticipo è di 1.726 euro a cui seguono canoni mensili da 299 euro per gli 11 mesi successivi. Unica clausola è intestare la vettura ad un neopatentato. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2020.

Dì la tua

Autotorino

Autotorino chiude tutte le sue filiali in Italia per il Covid-19 [VIDEO]

coronavirus F1

Coronavirus in F1: 3 casi sospetti, si corre o no in Australia?